[ssf] Assemblea e varie

Author: Marco
Subject: [ssf] Assemblea e varie
Intervengo perch=E8 si rischia un'altra deriva telematica...

Abbiamo saputo dell'indisponibilit=E0 dell'Aldo Moro piuttosto tardi, su se=
gnalazione dell'ottimo Strada.=20

Il problema non era tanto per la sede (all'aperto o al chiuso che fosse) qu=
anto per la pubblicit=E0: nessuno infatti aveva contattato saronno7, l'unic=
o settimanale che ci permette di comunicare il luogo dell'assemblea.=20

Un giro di mail si =E8 rivelato inefficace (nessuna risposta, e a questo mi=
riferivo quando parlavo di "letargo" )... un giro di telefonate molto pi=
=F9 efficace, e si =E8 deciso di rimandare a settimana prossima in modo da =
avere il tempo per pubblicizzare a dovere l'assemblea.

Teo,il presidente nominato nella scorsa assemblea, mi ha tempestivamente in=
formato del fatto che sarebbe stato assente per qualche giorno.

Nessun mistero, nessuna colpa, nessuno scazzo.

L'assemblea =E8 confermata per gioved=EC 4 luglio, Stefania (grazie) si =E8=
occupata di richiedere la sala e protocollare il comunicato per saronno7.

Io sto' per mandare i comunicati stampa agli altri giornali (carta, manifes=
to, prealpina, etc)

Sarebbe carino se facessimo anche le solite affissioni. Per queste urgono v=
olontari ai quali posso eventualmente mandare un volantino (basta chiedere)=
.

Buona giornata e buon lavoro a tutti

Marco(s)

Free $5 Love Reading