riprogrammazione assemblea (Re: [ssf] Sono sveglia!)

Author: MAtteo HCE Valsasna
Subject: riprogrammazione assemblea (Re: [ssf] Sono sveglia!)
on Tue, 25 Jun 2002, I received a message from marta.lia@???:

|Date: Tue, 25 Jun 2002 19:41:20 +0200
|From: marta.lia@???
|To: saronno-sf@???
|Subject: [ssf] Sono sveglia!
|
|Mi dispiace molto di non essere intervenuta in tempo per partecipare al
|dibattito sul loco della prossima assemblea.. ma credevo, erroneamente,
|che se ne dovesse occupare il Presidente 'nominato' la scorsa assemblea..

hai ragione. purtroppo in questo periodo sono stato un po in giro,
percui non ho potuto occuparmente molto, ma avevo girato il compito a
schiaffo (anche se con un certo ritardo, e mene scuso con tutti, ma del
resto siamo anche caduti dal pero abbastanza tardi sull'indisponibilità
dell'aldomoro).

|che comunque, trovata l'Aldo Moro occupata, avvrebbe potuto autonomamente
|cercare un'altra sede (sala Spinelli, Isola che non c'è..)

un po difficili (anche se non impossibili), visto che marco strada è
impengnato nel coniglio comunale

l'idea di farlo all'aperto è stata di schiaffo ed io ho aderito, poi ci
sono state voci contrarie, rischio di maltempo, e l'assemblea è stata
rimandata alla settimana prossima (mentre io ero già via e non leggevo
la posta)

|Per quanto riguarda la questione 'letargo', non sono d'accordo, visto
|che le riunioni di festoria si tengono tutte le settimane e, le prove
|di teatro con mostra annessa (che sta organizzando il gruppo Consumo
|Critico) anche... mi sembra poi che il gruppo d'acquisto stia andando
|bene..

su questo sono d'accordo con te, ma è una voce che ho sentito da diverse
parti

|Termino dicendovi che se l'assemblea è settimana prossima io non potrò esserci
|(e me ne dispiace).

anche a me

abbracci a tutti

MAtteo