[ssf] Assemblea e varie

Author: Fabrizio Dambra
Subject: [ssf] Assemblea e varie
=20
Marco <mschiaffo@???> ha scritto:=20
Sarebbe carino se facessimo anche le solite affissioni. Per queste urgono v=
olontari ai quali posso eventualmente mandare un volantino (basta chiedere)=
.

Io sarei disposto a fare il volantinaggio nella zona di Saronno, Uboldo e B=
usto Arsizio. Fatemi sapere se vi interessa, oppure se riuscite speditemi i=
l volantino gi=E0 adesso.

Ciao                                  FA'brizio.

Free $5 Love Reading
Risk Free!
http://us.click.yahoo.com/3PCXaC/PfREAA/Ey.GAA/XgSolB/TM