R: [Cerchio] I: comunicato dei Difensori delle Albicocche Pe…

Autor: Linbo
Asunto: R: [Cerchio] I: comunicato dei Difensori delle Albicocche Perdute a riguardo di una foto spregiudicata
Oh PK, suvvia!
Posso ancora ancora credere che ci sia qualcuno che certe cose le fa per piacere
personale ma non si puo' generalizzare in questo modo. Sappiamo tutti fin troppo
bene che ambientini sono quelli della pornografia!
Per torturati ecc. Partivo dal presupposto che il fotografo fosse nella stessa
situazione del fotografo porno e quindi complice del torturato. I'm sorry!

On Wed, Jun 19, 2002 at 09:21:01PM +0200, Raineri wrote:

> [...]

Linbo

Ogni giorno ci immergiamo sempre
un po' di piu'. Peccato che non stiamo
andando a esplorale i fondali della barriera
corallina, tra pesci dagli splendidi colori,
fluttuanti alghe nella limpidezza delle
correnti, tra raggi di luce che penetrano,
qua e la, nelle oscure profondita' ma,
bensi', a scoprire i profumati e nascosti
misteri di un immenso mare di merda.