[Cerchio] I: comunicato dei Difensori delle Albicocche Perdu…

Autor: Tuula Haapiainen
Asunto: [Cerchio] I: comunicato dei Difensori delle Albicocche Perdute a riguardo di una foto spregiudicata
Non sono più iscritto quindi più su libertari al contrario quanto detto da
me nella risposta a PK. sulla foto.

Sarei contenta se lo passate sulla lista perché ci tengo a completare la
mia risposta, visto che sono risuscitati certi cani demagoghi in merito
all'argomento contro le femministe..

Ringrazio Limbo per le tue risposte ma anche PK, che secondo me, voi due vi
dovreste capire di più...sforzarvi tutti e due..non siete così terribilmente
lontani uno dall'altro come può sembrare!! :-))
salutisssimi ;-))
Tuula