[Cerchio] I: comunicato dei Difensori delle Albicocche Perdu…

Autor: Linbo
Asunto: [Cerchio] I: comunicato dei Difensori delle Albicocche Perdute a riguardo di una foto spregiudicata
Visto che posti anche qui (oltre che su libertari), mi sento di volerti
rispondere e lo faccio.

Sareste voi cosi' comprensivi con il Clochard se postasse foto di carcerati,
costretti in vario modo con ceppi e/o manette? Oppure con foto di uomini/donne
dopo sevizie da parte di sbirri? Perche' non mi sembra che il Clochard abbia mai
commentato le sue azioni, quello che dite e' solo frutto di vostre supposizioni,
fantasie. Il Clochard potrebbe pure pensarla in maniera totalmente diversa in
barba a voi altri. E allora mi chiedo, qual'e' il motivo di tanta solidarieta'?
Il fatto che tempo fa fosse gentile e dolce non vuol dire che lo sia tuttora ne
tanto meno che sia una persona da difender a priori, del resto credo che
nessuno vada mai difeso a priori.

Per quanto riguarda le albicocche faresti meglio a dire la tua. Forse anche qui
trattasi di solidarieta' a priori? Ma che siete, 'na lobbi?
...va che non faceva mica ridere.

Linbo

Ogni giorno ci immergiamo sempre
un po' di piu'. Peccato che non stiamo
andando a esplorale i fondali della barriera
corallina, tra pesci dagli splendidi colori,
fluttuanti alghe nella limpidezza delle
correnti, tra raggi di luce che penetrano,
qua e la, nelle oscure profondita' ma,
bensi', a scoprire i profumati e nascosti
misteri di un immenso mare di merda.