[Forumgenzano] A Maurizio

Author: bevilacquan
Subject: [Forumgenzano] A Maurizio
è inutile dire che non solo sono d'accordo con Massimiliano, ma caro
Maurizio TI ERA STATO CHIESTO DI SMETTERLA DI INSULTARE CHI FA POLITICA!!!!!
Non mi frega nulla se tu condividi la pratica del mutuo soccorso, non ci
riuniamo per decidere chi è bravo o chi è cattivo, e sopratutto per decidere
chi va in paradiso, ma per provare a discutere (SENZA INSULTARCI ED
OFFENDERCI A VICENDA!!!) delle cose che insieme possiamo cambiere.
te lo chiedo "gentilmente" per l'ultima volta: piantala di insultare chi ha
fatto una scelta di vita diversa dalla tua altrimenti non puoi dire di
difendere i diversi e gli esclusi perchè questo è esattamente quello che fai
tu!
una piliticante fiera di essserlo