[Forumgenzano] A Maurizio

Author: forumgenzano@inventati.org
Subject: [Forumgenzano] A Maurizio
Caro compagno anarchico,
mi dispiace deluderti (anzi non mi dispiace affatto) ma noi non siamo n=E8=

divisi n=E8 frantumati, a meno che non ti riferisci agli organi riprodutt=
ori
di cui siamo dotati noi maschietti, quelli s=EC, assai frantumati... Io h=
lo vaga impressione, diciamo pure il crudo sospetto, che tutta la tua tir=
itera
gira e rigira non sia altro che un tentativo, vecchio come il mondo, di
sfasciare tutto lo sfasciabile per poi fare proselitismo a tutto spiano
nonch=E8 per invitarci semplicemente a vederti suonare (tra parentesi, ch=
ti aspetti che venga alle 11.00 di mattina di venerd=EC? Secondo te noi n=
on
lavoriamo? Campiano di aria?). Mi preme anche farti notare che l'unica pe=
rsona
all'interno del forum che COSTANTEMENTE pone la sua appartenenza politica=

al centro di tutti i suoi discorsi sei proprio tu, che non fai altro che
ricordarci la tua appartenenza all'anarchia ogni tre parole, dimenticando=

che una delle discriminanti del forum =E8 quella di portare la propria in=
dividualit=E0
e storia dentro al forum, lasciando le etichette fuori dalla porta. Devo
constatare che tu fai esattamente l'opposto. Infine, tanto per smentire
la mia mitezza, se fare mutuo soccorso e occuparsi degli esclusi vuol dir=
proiettare filmati porno-lesbici "perch=E8 gli omosessuali sono degli esc=
lusi"
e farsi autopromozione per un concerto preferisco di gran lunga gli appar=
ati
burocratici dei partiti politici, lasciando a te il compito di sfasciare
banche, macchine e piccoli negozi alimentari cos=EC da renderti pi=F9 age=
vole
l'occupazione degli esclusi, anzi degli auto-eslusi, cio=E8 di te stesso.=

Max

TuttoTISCALI e' il tuo nuovo contratto di telefonia!
Chiami in tutta Italia, giorno e notte, al prezzo di un'urbana
Ti colleghi ad Internet e spendi meno di un'urbana
http://point.tiscali.it/tuttotiscali/webmail.html