R: [Cerchio] Re: [libertari] conc di berlusconi

Author: Pkrainer
Subject: R: [Cerchio] Re: [libertari] conc di berlusconi
----- Original Message -----
From: Edi <edicavallin@???>
> ma scusa Paolo, da quando sei diventato il

critico/esegeta di Clochard? :-))

da tanto: soprattutto ora che ha scelto l'afasia appena
mascherata per mezzo di qualche bernarda commerciale

all'avanguardia

che

> Per Paolo: messo così questo pensiero non lo

condivido, hai voglia di
> spiegarti meglio?

che per una serie di motivi ultranoti le donne vengono
aggredite dall'alienazione sociale più spesso dal lato
del corpo (e meno da quello dell'ideologia o della
nazionalità; forse di più da quello della religione,
sicuramente di più da quello della famiglia, un tempo
ma forse non più da quello della coppia....va detto che
maschi e femmine, nell'alienzaziome, marciano di buon
passo verso la parità) e, nella misura in cui ciasc uno
é alò tempo stesso attraversato e vettore
dell'alienazione, ne sono pure agenti in prima persona.
Pensa solo al business della chirurgia plastica, per
resta in ambiti complementari

> Scandalo, brutta parola che non appartiene al mio

vocabolario, come quelle
> foto non appartengono al mio immaginario, ma me ne

approprio,
> provocatoriamente, per dire che trovo molto più

"scandaloso" delle foto
> erotiche (o pseudo tali) in questione, il "guardare"

e non "fare", il
> mio/nostro quotidiano negarci al desiderio.

dipende da che cosa si guarda, francamente: quella
specie di pistone da Norton Commando, forse é meglio
guardarlo che farselo...