[Cerchio] Re: [libertari] conc di berlusconi

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] Re: [libertari] conc di berlusconi
L'ho trovato di una violenza immane quella foto e ogni lettura ha la sua
legittimità. Anche e soprattutto quella femminile se si tratta del corpo di
donna.
See è vero ciò che dici tu, lui
poteva esprimere il suo messaggio con un corpo maschile. E come mai non l'ha
fatto? ..pensaci...

Evidentemente esistono le DIFFERENZE d'interpretazione...e punti di vista
sessuati..che io rivendico ad alta voce..
E..se quello è vuol dire anarchia.....per me può trancuillamente morire come
idea, perché senza futuro, senza rispetto verso L'Altra/o

Non sono più iscritta su quella lista, anche se mi è arrivato ancora il tuo
mail là..
saluti Tuula