[Cm-milano] RE: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] vogliamo tutto s…

Author: Michele
Subject: [Cm-milano] RE: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] vogliamo tutto subito e gratis

-- Messaggio Originale --

#avevo pensato di andare al pride, ma non in bicicletta, se si organizza
#molto volentieri, aspetto notizie sui Cantieri dell'Isola
#non ho ancora letto commenti sulla cm di giov 13, per me era la prima vo=
lta
#e l'ho trovata..vediamo direi allegra e serena soprattutto, tanta curios=
it=E0
#(anche gli automobilisti!) e quasi niente tensione...e po eravamo tantis=
simi!
#alla prossima
#Fosca