[Cm-milano] cm 13-06-02

Author: Graziano Predielis
Subject: [Cm-milano] cm 13-06-02
questo msg l'avevo postato solo in cm-crew pensandolo d'interesse generale
(immagino che chi e' iscritt* qui lo sia anche in cm-crew
e la mia considerazione e' che se ci mettiamo a spedire msg doppi
nelle liste locali e in quelle generali
il problema della quantita' di posta da scaricare continuiamo a non risolverlo,
ad ogni modo riposto in questa lista)

trovate la solita pag con relative foto all'URL
http://www.inventati.org/criticalmass/schize/cm/13-06-02/

sempre in questa pag
'sta volta sono tuttavia presenti anche degli mp3 (audio)
ottenuti da una registrazione analogica della situation comedy
(digitalizzati a 16bit, 22050Hz, stereo)...
sono tutti molto brevi...
possono essere scaricati individualmente o in blocco...
l'effetto pensato... +kaos.
consiglio di scaricarli tutti e di ascoltarli in sequenza random e in loop.

mi sono fermato a questi
xche' il walkman con il quale ho registrato
ha fatto saltare l'alimentatore a forza di sganasciarsi
durante la digitalizzazione
:)))

(praticamente le foto ho iniziato a scattarle
dal momento in cui ho finito di registrare i rumori...
cosi', tanto x creare quel tanto di sfasamento
necessario allo spirito del detournamento...
a dire il vero e' stata tutta volonta' del caso,
ma i processi di deterritorializzazione & riterritorializzazione
portano a confondere un po' le acque)

"unita' piccole, mobili, intelligenti
capaci di correre lungo la dinamica del disastro"

___ - __o  __o   - __o    -  __o  __o       .ci proponiamo
___(A)/ (A)/ (A)(A)/ (A)  (A)/ (A)/ (A)____ .nuovi scenari