[Cm-milano] Re: [Cm-milano] vogliamo tutto subito e gratis

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] vogliamo tutto subito e gratis
avevo pensato di andare al pride, ma non in bicicletta, se si organizza
molto volentieri, aspetto notizie sui Cantieri dell'Isola
non ho ancora letto commenti sulla cm di giov 13, per me era la prima vol=
ta
e l'ho trovata..vediamo direi allegra e serena soprattutto, tanta curiosi=
t=E0
(anche gli automobilisti!) e quasi niente tensione...e po eravamo tantiss=
imi!
alla prossima
Fosca