R: R: R: R: [Cerchio] Dibattito: Argentina: anche in Italia…

Autor: christian
Asunto: R: R: R: R: [Cerchio] Dibattito: Argentina: anche in Italia?
At 06.34 10/06/02 +0000, you wrote:
>Direi che bisogna reinventare e con fantasia, ma =E8 anche vero che la=

parola "libert=E0", =E8 quella. Forza Italia e il Polo delle Libert=E0, al=
quale credo tu ti riferisca, ha strumentalizzato questa parola in modo=
violento e arrogante.
>Quante cose si potrebbero dire su questo...

pi=F9 che il centro-destra i devastatori della parola mi sembrno i liberali=
ed il liberalismo in generale col fottuto concetto di diritto....."la mia=
libert=E0 finisce dove comincia la tua"