R: [Cerchio] zerzan

Autor: Tuula Haapiainen
Asunto: R: [Cerchio] zerzan
----- Original Message -----
From: "pkrainer" <pkrainer@???>
----- Original Message -----
> From: Tuula Haapiainen <Cyberscript@???>
>

> questa frase non l'ho capita: che cosa c'entra? e quando
> sarebbe stato aggredito il povero omarino?

Non c'entra nulla con Zerzan o altro, percò l'avevo distanziata.
Agnoletto è stato aggredito a Roma nel "Ghetto" mentre mangiava. E si è
dovuto rifugiare in un centro sociale, non ricordo il nome..da parte di
sedicenti ebrei (?)

Ma chi sono? Quelli che ce l'hanno anche con Rifcom
perché difendono i palestinesi.

A proposito, in Finlandia ci sono due o tre palestinesi che stanno
protestando - rifiugiati di giorno nella Chiesa ortodossa al porto di
Helsinki-
per ottenere il rinnovo del permesso di soggiorno.(di notte non li fanno
stare)

Il giornale Helsingin Sanomat (tipo Corriere della sera - di maggiore
diffusione nazionale) prende posizione soltanto sulla questione se sono o no
palestinesi per avere il permesso..
che stronzi questi giornalisti finlandesi ..!!

2. notizia: i Disobbedienti di Helsinki hanno occupato una palazzina
comunale, inutilizzata da un anno, per farne un centro sociale.. Sull'indy
finlandese VAI c'è un dibattito vivace in merito. Un tale ha scritto che si
vedrà se sopravivranno all'inverno senza gasolio, e che a suo avviso la
nascita di una finnicità è dipeso essenzialmente dal fatto che il gelo ha
estinto i casi più disperati. E poi il tale (socialdarwinista) si dispiace
che "questo elemento selettivo del razza non funziona più".

Un altro pensa che gli/le occupanti si sostituiscono ai servizi sociali per
cui invece di agire direttamente dovrebbero scrivere ai deputati, e fare
attività sindacale e di partito. E che tutto ciò li fa andare verso un
modello americano in cui non ci sono quasi servizi pubblici gratuiti.

Tuula