[ssf] bersani esce dall'ospedale

Author: forumsaronnese@inventati.org
Subject: [ssf] bersani esce dall'ospedale
Agnoletto e altri che stavano facendo una riunione d'organizzazione per
il Forum sociale europeo, sono stati attaccati da giovani ebrei del ghetto
di Roma. I giornali parlano di giovani ma ho sentito ora chi =E8 a Roma e
gli assalitori erano giovani, vecchi, commercianti ebrei. Durante le fasi
d'attacco Marco Bersani =E8 stato coplito, non si sa bene se da un pugno o
da cosa, ed =E8 stato portato all'ospedale in osservazione per 24 ore. Ades=
so,
per quanto so, dovrebbe essere uscito.
I giornali parlano di provocazioni di Agnoletto, gli vengono attribuite
perfino parole del tipo: "Io sto con i palestinesi non con questi ebrei
del cazzo". Come al solito parole incontrollabili di giornali scandalosi.
Sempre per quello che so io, alcuni dei partecipanti alla riunione, non
sapevano neanche di trovarsi nel ghetto.
ciao Denis=20

* ATTENZIONE: allegati spediti alla lista verranno rimossi!         *
* Se non volete pi=F9 ricevere i messaggi di saronno-sf,             *
  scrivete a: saronno-sf-unsubscribe@???              *