[ssf] bersani esce dall'ospedale

Author: free_jazz67
Subject: [ssf] bersani esce dall'ospedale

per
> il Forum sociale europeo, sono stati attaccati da giovani ebrei del
> ghetto
> di Roma. I giornali parlano di giovani ma ho sentito ora chi =E8 a

Roma e
> gli assalitori erano giovani, vecchi, commercianti ebrei. Durante le
> fasi
> d'attacco Marco Bersani =E8 stato coplito, non si sa bene se da un

pugno o
> da cosa, ed =E8 stato portato all'ospedale in osservazione per 24

ore.
> Adesso,
> per quanto so, dovrebbe essere uscito.
> I giornali parlano di provocazioni di Agnoletto, gli vengono

attribuite
> perfino parole del tipo: "Io sto con i palestinesi non con questi

ebrei
> del cazzo". Come al solito parole incontrollabili di giornali
> scandalosi.
> Sempre per quello che so io, alcuni dei partecipanti alla riunione,

non
> sapevano neanche di trovarsi nel ghetto.
> ciao Denis=20
>=20
>=20

Che notizia spaventosa!! Ho letto ieri l'articolo di Rossanda sul
manifesto, e avevo gi=E0 intuito che si=20
fosse trattato di una brutta aggressione. Adesso quest'altro pugno
nello stomaco....

Marco. Un abbraccio forte forte, che spero di poterti dare al pi=F9
presto di persona.

E un altro abbraccio anche a tutte le compagne e a tutti i compagni
del forum.=20

Tra l'altro oggi =E8 una brutta giornata (ieri era bella, ma
oggi....) anche per un altro motivo. Sta infatti=20
per essere approvato definitivamente il pacchetto legislativo che
attribuir=E0 all'embrione quello=20
status di persona giuridica che i clerico-reazionari non vedevano
l'ora di poter brandire, per dare=20
finalmente l'attacco alla soggettivit=E0 femminile e per rimettere
quest'ultima e la sessualit=E0 sotto il=20
controllo etico della chiesa. Quell'attacco che tentano, senza
successo, fin dai tempi della legge sul=20
divorzio e di quella sull'aborto.

Sono molto, molto, molto depresso :(

Andrea Angelone

Will You Find True Love?