[ssf] Assemblea pubblica del 6/6/'02

Author: Stefano Pistone
Subject: [ssf] Assemblea pubblica del 6/6/'02
La proposta, diffusa alcuni giorni fa anche in rete, è stata approvata
durante l'ultima assemblea, ma con delle modifiche: credo che,una volta
apportate le aggiunte al testo, sia cosa buona e giusta rimetterlo
all'attenzione dei partecipanti alla mailing list e al forum.
                                            baci, ste

>Il tema principale della serata era la presentazione, la discussione e
>l'eventuale approvazione della proposta di organizzazione del Forum Sociale
>Saronnese.La realizzazione di tale proposta era stata affidata ad un gruppo
>di lavoro alla scorsa assemblea di Maggio.
>
>Innanzitutto comunico che la proposta è stata approvata dall'Assemblea.

MSN Photos is the easiest way to share and print your photos:

Kwick Pick opens locked car doors,
front doors, drawers, briefcases,
padlocks, and more. On sale now!
http://us.click.yahoo.com/ehaLqB/Fg5DAA/Ey.GAA/XgSolB/TM