R: [Cerchio] zerzan

Autor: Tuula Haapiainen
Asunto: R: [Cerchio] zerzan
PK: Io non desidero un mondo popolato di anarchici, ma un mondo
> dove ciascuno sia libero di essere stronzo se lo desidera,
> quanto lo desidera, e abbia finalmente la possibilità di
> verificare che cosa significa, e dove questo lo conduce. Un
> mondo, essenzialmente, per usare uno slogan, "senza
> preservativo", dove ogni azione sia libera di pervenire alle
> proprie conseguenze, dove si confrontino i miliardi di punti
> di vista individuali e nessuno parli in nome di un bene
> collettivo.

^^^Paolo, a me sembra che stai parlando del NOSTRO mondo..neoliberista..!!

Marina: mio caro paolo, lo ammetto a me il tuo mondo fa una gran paura. e mi
sembra
anche puro sogno, forse possibile solo se vivessimo ognuno sul suo pianetino
e a me questa soluzione non piacerebbe. ma non lo so, il discorso l'ho
seguito a metá perché in questi giorni avevo da fare un sacco di cose, anche
movimentiste e quindi non mi bastavano le ore del giorno, peró la tua
visione mi sembra un posto dove solo il piú forte vince e dove diventiamo
ognuno la galera dell'altro.
^^^Appunto Marina, per il motivo che ho detto più sopra.

Perché e chi secondo voi ha aggredito Agnoletto?

per cancellarsi dalla lista, andare su