R: [Cerchio] zerzan

Autor: Linbo
Asunto: R: [Cerchio] zerzan
La liberta' per sua natura e' libera di essere stuprata o
rispettata, adorata o sottomessa, ignorata o presa a cuore.
Come tutto, e' la volonta' degli uomini che importa.
Se io reclamo la mia liberta' la devo anche volere.
Gridare ai quattro venti di liberta' e libertari non serve a
nulla, altra cosa e' impegnarsi per volerla.

Per gli aggettivi... posso anche venirti a dire che la
liberta' e' rossa, verde e blu. Definiscila come vuoi e' sempre la
stessa liberta' che ti da la liberta' di definirla, e la
medesima che mi consente di dissentire.

Linbo

Ogni santissimo giorno siamo sotto sempre
un po' di piu'. Peccato che non andiamo
sotto a esplorale i fondali della barriera
corallina, tra splendidi pesci colorati,
alghe fluttuanti nella lipidezza del mare,
tra raggi di luce che penetrano nelle
profondita' ma, bensi', a scoprire i misteri
nascosti di un mare di merda.