[Cerchio] Evento a luglio o spiaggia occupata?

Author: Veronica Scardigli
Subject: [Cerchio] Evento a luglio o spiaggia occupata?
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0031_01C20CCB.88F2C0A0

Evento a luglio o spiaggia occupata?CERTO C'E' NEI PRESSI DI CORNIGLIA =
(5 TERRE- PROVINCIA DI LASPESZIA) UNA SPIAGGIA IN CUI VICINA 10 METRI =
C'E' L POSSIBILITA' DI CAMPEGGIARE GRATIS CON ALTRI RAGAZZI MOLTO =
TRANQUILLI, FALO' NOTTURNI ETC.... TRA L'ATRO IL MARE E' FANTASTICO E IL =
PAESINO A POCA DISTANZA E UN PICCOLO PAESINO TIPICAMENTE LIGURE A PICCO =
SUL MARE.......UN ABBRACCIO E BUONE VACANZE

LA SPIAGGIA SI CHIAMA IL GUVANO

     Ciao,

    Mi chiamo Nat e vivo in Belgio. L'anno scorso sono stata a Genova =
durante il G8. Dormivo al Carlini e ho fatto tutte le manifestazioni. =
Quest'estate con il mio ragazzo torniamo in Italia. Saremo in Liguria a =
luglio e volevo sapere se per caso non ci sarebbe stato qualche evento =
tipo campeggio no-global o qualcosa similare. Ci piacerebbe incontrare =
gente e non dover pagare 25 Euros in un campeggio "normale". Se =
conoscete dei posti dove si puo dormire con una tenda senza problemi, =
spiaggie occupate ecc, vi prego, fatemelo sapere.=20
    Aspetto delle vostre notizie, ragazzi.

    A presto,=20
    NAT, Liegi, Belgio, Europa, Pianeta Terra.=20

----- Original Message -----=20
[...]

<HTML><HEAD><TITLE>Evento a luglio o spiaggia occupata?</TITLE>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>CERTO C'E' NEI PRESSI DI CORNIGLIA (5 =
TERRE-=20
PROVINCIA DI LASPESZIA) UNA SPIAGGIA IN CUI VICINA 10 METRI C'E' L =
POSSIBILITA'=20
DI CAMPEGGIARE GRATIS CON ALTRI RAGAZZI MOLTO TRANQUILLI, FALO' NOTTURNI =
ETC....=20
TRA L'ATRO IL MARE E' FANTASTICO E IL PAESINO A POCA DISTANZA E UN =
PICCOLO=20
PAESINO TIPICAMENTE LIGURE A PICCO SUL MARE.......UN ABBRACCIO E BUONE=20
VACANZE</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>LA SPIAGGIA SI CHIAMA IL =
GUVANO</FONT></DIV>
<BLOCKQUOTE=20
style=3D"PADDING-RIGHT: 0px; PADDING-LEFT: 5px; MARGIN-LEFT: 5px; =
BORDER-LEFT: #000000 2px solid; MARGIN-RIGHT: 0px">
  <BLOCKQUOTE><FONT size=3D2><FONT =
face=3DArial><BR>&nbsp;Ciao,<BR><BR><BR>Mi=20
    chiamo Nat e vivo in Belgio. L'anno scorso sono stata a Genova =
durante il=20
    G8. Dormivo al Carlini e ho fatto tutte le manifestazioni. =
Quest'estate con=20
    il mio ragazzo torniamo in Italia. Saremo in Liguria a luglio e =
volevo=20
    sapere se per caso non ci sarebbe stato qualche evento tipo =
campeggio=20
    no-global o qualcosa similare. Ci piacerebbe incontrare gente e non =
dover=20
    pagare 25 Euros in un campeggio "normale". Se conoscete dei posti =
dove si=20
    puo dormire con una tenda senza problemi, spiaggie occupate ecc, vi =
prego,=20
    fatemelo sapere. <BR>Aspetto delle vostre notizie, ragazzi.<BR><BR>A =
presto,=20
    <BR>NAT, Liegi, Belgio, Europa, Pianeta Terra.=20
  <BR></FONT></FONT><BR></BLOCKQUOTE><BR></BLOCKQUOTE></FONT></DIV>
<BLOCKQUOTE=20
style=3D"PADDING-RIGHT: 0px; PADDING-LEFT: 5px; MARGIN-LEFT: 5px; =
BORDER-LEFT: #000000 2px solid; MARGIN-RIGHT: 0px">
  <DIV style=3D"FONT: 10pt arial">----- Original Message ----- </DIV>
  <DIV=20
  style=3D"BACKGROUND: #e4e4e4; FONT: 10pt arial; font-color: =
black"><B>From:</B>=20
  <A title=3Dnatalinea@??? =
href=3D"mailto:natalinea@swing.be">Nathalie=20
  Ryckewaert</A> </DIV>
  <DIV style=3D"FONT: 10pt arial"><B>To:</B> <A =
title=3Dcerchio@???=20
  href=3D"mailto:cerchio@inventati.org">cerchio@???</A> </DIV>
  <DIV style=3D"FONT: 10pt arial"><B>Sent:</B> Tuesday, June 04, 2002 =
3:02=20
PM</DIV>
  <DIV style=3D"FONT: 10pt arial"><B>Subject:</B> [Cerchio] Evento a =
luglio o=20
  spiaggia occupata?</DIV>
  <DIV><BR></DIV>
[...]
  <BR></FONT></FONT><BR></BLOCKQUOTE><BR></BLOCKQUOTE></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0031_01C20CCB.88F2C0A0--