[Cerchio] Evento a luglio o spiaggia occupata?

Author: christian
Subject: [Cerchio] Evento a luglio o spiaggia occupata?
--=====================_3094353==_.ALT

Mi ricordo di te, scrivevi gi=E0 l'anno scorso sul cerchio di G8, vero?
Credo che organizzeranno qualcosa per ricordare/commemorare Giuliani (il=
comitato per la piazza, penso), ma dubito che ci siano campeggi gratuiti,=
ne spazi occupati in cui poter dormire.=20
ciao
chri

At 15.02 04/06/02 +0200, you wrote:
> Ciao,
>

>Mi chiamo Nat e vivo in Belgio. L'anno scorso sono stata a Genova durante=

il G8. Dormivo al Carlini e ho fatto tutte le manifestazioni. Quest'estate=
con il mio ragazzo torniamo in Italia. Saremo in Liguria a luglio e volevo=
sapere se per caso non ci sarebbe stato qualche evento tipo campeggio=
no-global o qualcosa similare. Ci piacerebbe incontrare gente e non dover=
pagare 25 Euros in un campeggio "normale". Se conoscete dei posti dove si=
puo dormire con una tenda senza problemi, spiaggie occupate ecc, vi prego,=
fatemelo sapere.=20
> [...]

--=====================_3094353==_.ALT

Mi ricordo di te, scrivevi gi=E0 l'anno scorso sul cerchio di G8,
vero?<br>
Credo che organizzeranno qualcosa per ricordare/commemorare Giuliani (il
comitato per la piazza, penso), ma dubito che ci siano campeggi gratuiti,
ne spazi occupati in cui poter dormire. <br>
ciao<br>
chri<br><br>
At 15.02 04/06/02 +0200, you wrote:<br>
<dl><font size=3D2>

<dd>Mi chiamo Nat e vivo in Belgio. L'anno scorso sono stata a Genova
[...]

<dd>A presto,=20
<dd>NAT, Liegi, Belgio, Europa, Pianeta Terra. </font>