[Cerchio] Evento a luglio o spiaggia occupata?

Author: Nathalie Ryckewaert
Subject: [Cerchio] Evento a luglio o spiaggia occupata?
> CE MESSAGE EST AU FORMAT MIME. Comme votre lecteur de courrier ne comprend pas
ce format, il se peut que tout ou partie de ce message soit illisible.

--MS_Mac_OE_3106047755_1225091_MIME_Part

Ciao,

Mi chiamo Nat e vivo in Belgio. L'anno scorso sono stata a Genova durante il
G8. Dormivo al Carlini e ho fatto tutte le manifestazioni. Quest'estate con
il mio ragazzo torniamo in Italia. Saremo in Liguria a luglio e volevo
sapere se per caso non ci sarebbe stato qualche evento tipo campeggio
no-global o qualcosa similare. Ci piacerebbe incontrare gente e non dover
pagare 25 Euros in un campeggio "normale". Se conoscete dei posti dove si
puo dormire con una tenda senza problemi, spiaggie occupate ecc, vi prego,
fatemelo sapere.
Aspetto delle vostre notizie, ragazzi.

A presto,
NAT, Liegi, Belgio, Europa, Pianeta Terra.

--MS_Mac_OE_3106047755_1225091_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Evento a luglio o spiaggia occupata?</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
<BLOCKQUOTE><FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial"><BR>
&nbsp;Ciao,<BR>
<BR>
<BR>
[...]
melo sapere. <BR>
Aspetto delle vostre notizie, ragazzi.<BR>
<BR>
A presto, <BR>
NAT, Liegi, Belgio, Europa, Pianeta Terra. <BR>
</FONT></FONT><BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3106047755_1225091_MIME_Part--