[Cerchio] I: R. d'Este: Sexjail

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: matilde
Asunto: [Cerchio] I: R. d'Este: Sexjail
Cioè il pompino: buona e santa

chissa' se ho capito!
cioe', buona e santa cosa se ne ho voglia con uno che mi fa venire voglia.
fin qui ci siamo.
se lo faccio a mio marito solo per farlo contento non e' cosa buona e santa,
secondo me; quindi - e questo a me e' chiarissimo - quel che faccio con mio
marito e' pornografia, e prostituzione, in cambio del mantenimento, perche'
non ha piu' il sapore dell'erotismo, mentre da parte sua e' erotismo perche'
ci prova gusto.
insomma bisogna vedere come uno ci si mette.

matilde