[Cerchio] I: R. d'Este: Sexjail

Autor: Tuula Haapiainen
Asunto: [Cerchio] I: R. d'Este: Sexjail
Trovo che questo tuo vecchio compagno morto doveva avere un'anima sensibile
e un intelletto profondo.
Il testo è sconvolgente nella sua sincerità lucida, e così
riflessiva sulla vita in carcere.Nonostante la descrivesse attraverso delle
fantasie porno-erotiche, .parla
soprattutto della sofferenza in carcere...e della sua inumanità...
Sono rimasta assolutamente annichilita quando l'ho letto..per quest'ultimo
motivo..E tanto più trovo subdola da parte del sistema l'uso dell porno per
far soldi..

Tuula
p.s.A Malega e Karletto, grazie, vi risponderò stasera,(dopo le stufe di
nerone) ché m'avete risvegliato dei pensierini:-))