[Cerchio] Re: [Cerchio] Fw: [noocse-bo] Lagente «accoltellat…

Autor: matilde
Asunto: [Cerchio] Re: [Cerchio] Fw: [noocse-bo] Lagente «accoltellato» al G8, sarà indagato
aridanghete! si casca sempre nel discorso della generalizzazione
di gravita' inaudita il fatto della farsa, ma anche se un poliziotto si
becca una coltellata non ho capito che c'entrano tutti gli altri, che la
coltellata non l'hanno sferrata. E che se uno e' matto ci devo andare di
mezzo io che non c'entro niente? Se questi poliziotti sapessero
anticipatamente che IN NESSUN CASO puo' essere giustificata una reazione che
colpisca in maniera indiscriminata, certo non si azzarderebbero a rischiare
la carriera.
La stessa cosa dei talebani: se i papaveri hanno colpito le torri, che
c'entrano i civili? Meno male che mi ha confortato la notizia oggi di quella
decisione del consiglio regionale del Lazio, a favore del popolo iracheno.
Speriamo che si incominci a ragionare e che si sturino le orecchie a chi di
dovere.

matilde

La finta aggressione, è