[Cm-crew] Re: [Cm-crew] Der Manifest

Autor: Giovanni Pesce
Asunto: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] Der Manifest

-- Messaggio Originale --

>Per quanto riguarda il trattamento dei miei dati personali, sono abituat=

>trattare di persona. Ancora di + se l'argomento =E8 CM. Abbiamo scelto a=

>comunicazione diretta, siamo in strada e l=EC possono venirci a trovare,=

>senn=F2... pu=F2 anche darsi il caso che siamo noi ad andarli a trovare =

intorno

>al loro bel macchinone. Non =E8 bello che ci si accresca come la propost=

>trendy tra un happyhour e l'anguria a trenno. Il contagio avviene per
>contatto diretto. Sanno leggere sti cazzo di ggiornalisti? Si? e allora

>www.inventati.org/criticalmass. Il resto se lo trovano servito ogni giov=

ed=EC

>a partire da piazza mercanti. Non me ne frega un cazzo di darmi in pasto=

>quel chiunque che ti legge sprofondato in poltrona, non voglio informare=

>il
>popolo, del popolo non me ne faccio una sega, me lo trovo sempre l=EC
>inscatolato a cercare di pressarmi sull'asfalto.
>O in sella,
>o sul sedile!
>Quello che s=E0 e rimane seduto prender=E0 l'auto il giorno dopo, possia=

mo

.
>critical mass scomoda... persino il giornalismo
>per scrivere qualcosa di + interessante aspetto un trapianto di neuroni.=

>La Chela

appoggio completo su tutta la linea

critical mass chiude la via ma apre alla vita
la noia =E8 controrivoluzionaria

TuttoTISCALI e' il tuo nuovo contratto di telefonia!
Chiami in tutta Italia, giorno e notte, al prezzo di un'urbana
Ti colleghi ad Internet e spendi meno di un'urbana
http://point.tiscali.it/tuttotiscali/webmail.html