[Cm-crew] Der Manifest

Autor: fabio
Temas novos: [Cm-crew] cm comunista?
Asunto: [Cm-crew] Der Manifest
> Il famoso quotidiano comunista, nella persona di Luca Fazio, vorebbe
> fare un servizione su cm italia, pagine nazionali. Chiede indirizzi....

mahhhh
il CM per quello che so è apartitico e nn ha una linea politica definita (se
sbaglio correggetemi pls).
la mia paura è che - come successo al movimento noglobal - partiti alla
frutta (PRC.PCC) tentino di sfruttare le idee del movimento x loro fini
politici così come finire sul manifesto potrebbe etichettare il CM come
movimento comunista (magari prendono CM x comunisti metropolitani:) e
affossare così l'iniziativa prima che possa svilupparsi.
per me CM significa un movimento di persone che hanno deciso di unirsi per
ostacolare lo sviluppo dell'auto urbana cercando nel contempo di creare aree
di consapevolezza per nuovi sistemi di trasporto. il tutto però senza
ideologie e con la massima apertura a soggetti di qualsiasi credo politico
che si riconoscono nell'iniziativa....
drugo