[Cm-crew] Der Manifest

Autor: Giovanni Pesce
Asunto: [Cm-crew] Der Manifest
--------------EFEF7DB05CD434A5F1610916

Il famoso quotidiano comunista, nella persona di Luca Fazio, vorebbe
fare un servizione su cm italia, pagine nazionali. Chiede indirizzi
mail/numeri di telefono per

roma
bologna
brescia
milano
torino
civitanova
forlì
napoli

Eventulamente anche solo mail. Unità cicliche locali, fatevi avanti,
anche via mail privata. Chi si fa avanti sappia che lo fa solo per
fornire info sugli eventi e sulla loro eventuale genesi. Non per farsi
portavoce di chicchessia.

Per San Francisco ci penso io a dargli la mail di chris (il curatore del
famoso cm book)

Obiezioni/insulti/discussioni/critiche welcome.

--------------EFEF7DB05CD434A5F1610916

begin:vcard
n:Pesce;Giovanni
tel;cell:349 8785 861