[Cm-crew] mostra ricilabile porcamadonna

Author: bike liberation front
New-Topics: [Cm-crew] news from san francisco
Subject: [Cm-crew] mostra ricilabile porcamadonna
Giovanni Pesce wrote:

> ok ok ho capito. L'idea di prestare per qualche giorno del materiale al
> collettivo polimi mi sembrava rispondere al sano principio della libera
> condivisione e circolazione del pensiero ciclico. E poi poteva servire
> all'espansione dell'ondata masso critica tra gli studenti polimi. Se però la
> cosa crea problemi facciamo che non se fa niente, va bene iguale. Qualcuno
> si metta d'accordo con grattakekka@??? (non so nemmeno se è in
> lista...). Lei comunque viene al cicloapertivo, al massimo se ne torna a
> casa a mani vuote

non e' proprio questo il punto.
si vorrebbe che l'officina fosse
luogo di aggregazione per tutti
in primo luogo, per ovvie e primarie affinita' di e per ciclisti.
nata da un'esigenza di autogestirsi un luogo dove
riparare/si e autoripare/si le biciclette visto che
qui a milano i ciclisti, intesi come riparatori di biciclette
non ne esistono quasi piu', almeno a prezzi rispettosi.
dall'officina per allargare il conflitto, inteso come ulteriore
arricchimento creativo di una contestazione gia' in atto
per ridisegnare una citta' sempre piu' malsana.
dall'officina a luogo d'incontro e scambio.
aperitivi, esposizioni, riferimento per documentazione
e controinformazione.
il materiale e' disponibile a tutti
nel rispetto della ciclofficina e di chi ci sta dentro.
- autoresponsabilizzazione -
non mi sembra proprio che con una mail d'avviso
si possa dare per scontato il prelievo di tutto
il materiale che si vuole, per di piu' domenica
quando siamo tutti li a lavorare con aperitivo annesso.
e dove va tutta sta roba, quando torna in dietro?
viviamo nella stessa citta' ci vediamo tutti ogni settimana
ci siamo visti giovedi, ci siamo fermati a parlare per qualche ora
perche' non hai accennato nulla?
(a me avevate chiesto solo il cd-rom, e questo e' pronto)
inoltre molta gente che gira e lavora li non e' in lista.
per chiarezza alcune cose all'officina non sappiamo
se sono state regalate o imprestate
ad es il carretto di torchiera.
io starei attento a dare per scontato queste cose.
prova a chiedere a qualsiasi altra persona attiva alla ciclofficina
se sapeva qualcosa?
mi sembra il minimo esserne tutti noi ciclofficina a conoscenza
non solo la m/l due giorni prima
bo, mi sembra anche assurdo scriverle, ste cose (X di + in lista).
ne parlerei di persona ok?

visto sta cosa e' partita da te
e' giusto che la chiami tu la tipa lsd
per evitare spiacevoli imbarazzi domenica.

salumi