R: [Cm-crew] Re: ROMA critical mass - rigidi percorsi e ordi…

Author: Luigi Pirelli
Subject: R: [Cm-crew] Re: ROMA critical mass - rigidi percorsi e ordini del caos
Hola da Roma...

scaldo la catena per il primo giugno... ma da dove e a che ora si parte???

due domandine a chi ha gia' fatto i suoi bei critical mass... quanto tempo
prima fare spamming??? almeno una settimana???

Come decidiamo il posto... sulla ML oppure con mail in privato??? se in
privato, fatevi sentire :-)

ByeCycle Luegg

P.S. Anch'io sono per assecondare gli spasmi del manubrio ;-)