[Cm-crew] Re: ROMA critical mass - rigidi percorsi e ordini …

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] Re: ROMA critical mass - rigidi percorsi e ordini del caos
At 12.38 15/05/02 +0200, you wrote:
> Bene bene, sembra che a Roma la massa, almeno da un punto di vista=20
> virtuale, stia montando.
>
>Ma a parte il quando partire e il dove partire (lo saprete bene voi romani=

=20
>e non si discute) quello che non capisco, o Luca di bikezone, =E8:
>- perch=E9 fissare un percorso cos=EC rigido, come alla processione del=

santo?
>- non =E8 un po' andare contro la natura ciclica?
>- oppure contro la casualit=E0 benefica del colpo di manubrio?
>- eppoi non diventa un corteo non autorizzato con contorno di fastidi vari?
>Qui a Mi l'ano, dove la vita =E8 pure tutta inderogabilmente scandita dagli=

=20
>orologi dell'ora-elettrica e da rigide agende e protocolli, la casualit=E0=

=20
>del colpo di manubrio ha beneficamente aumentato il frinire del caos, e=20
>chi si =E8 messo in silenzio ad ascoltare ha colto con stupore che dal caos=

=20
>nascevano nuovi ordini fatti di forme fantastiche e di poetiche geometrie=

=20
>metropolitane. Una nuova metamacchina ronzante.
>ciao

infatti era una prima corsa immaginaria e consigli di partenza e arrivo,=20
figurati se volevo stabilire qualcosa... o trovarmi vigili e poliziotti che=
=20
ci bloccano il traffico o ci levano le bici... era postata in CM Crew e=20
pensavo che la premessa "in un momento di ispirazione..." la dicesse tutta=
=20
sulla serieta'/rigidita' della proposta

anzi se qualcuno/a conferma che si fa con data orario e partenza poi=20
possiamo metterci tutti in movimento nelle nostre realta' per far conoscere=
=20
la cosa

me ne guardo bene da essere promotore o organizzatore (!)

ci vediamo

ciao