[Cm-crew] cm a bologna?

Author: luca
Subject: [Cm-crew] cm a bologna?
ciao Claudia,
sono Chela della coop alekos. Siete un po' bollite tu e la ciski. Vi siete=
=20
reciprocamente perse le mail. A me sembra che lei abbia cominciato ad=20
organizzare qualcosa, ma se cos=EC non fosse, sappi che =E8 davvero molto=20
semplice cominciare e potreste farlo voi due.
la sua mail =E8
ciskycisky@???
lei da ieri ha la tua che a mia volta mi ero perso.
Fateci sapere in milinglist come vanno le cose.