[Cm-crew] cm a bologna?

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-crew] cm a bologna?
> come faccio? avevo pensato di fare dei volantini e appiccicarli
> tutti in giro per il primo appuntamento

I volantini van sempre bene: tappezza cs, universit=E0, bar e quant'altro. Il
volantino ti conviene costuirtelo tu, con l'appuntamento bolognese e l'url
del sito. Tutti gli elementi grafici li trovi gi=E0 su
www.inventati.org/criticalmass e su
http://web.tiscali.it/menthos/critical/materiali.html

> probabilmente mi prenoterei un appuntamento con la
> digos e finirei sola soletta direttamente al gabbio.

se anche viene la digos non pu=F2 dirti nulla. Da noi sono venuti tre volte d=
fila. Studiavano la situazione, ma non sono mai intervenuti

> Allora, come si fa a cominciare?

Noi abbiamo cominciato in 5. La seconda volta eravamo in 20, poi 30. Adesso
nelle belle giornate ci siamo attestati sui 100. Bisogna andare avanti e
crederci. All'inizio funziona molto il passaparola e le rubriche email
personali. Scrivi delle mail potenti. A noi ci aiutato molto anche Radio
Popolare (la meta finale delle prime cm erano gli studi di Radio Pop) e il
Manifesto (ha le pagine di Bologna?).

Tienici aggiornati...