R: R: [Cerchio] quale differenza?

Author: Leonid Ilijc Brezhnev
Subject: R: R: [Cerchio] quale differenza?
>LIB
>ogni volta che il potere razionando il sesso libero ne
>cambia la natura e
>lo trasforma in prodotto, lo rende osceno e caricaturale.

PK
>Se ci si pensa, la stessa cosa accade per ogni cosa: si crea
>una penuria indotta e si sostituisce all'originale, la copia
>degradata, riprodotta in serie, premasticata.

LIB
e, se permetti, mondata dalle potenzialit=E0 eversive che intrinsecamente=20
possiede.
la mercificazione non solo determina i rapporti tra le persone attraverso=20
la mediazione di entit=E0 "superiori" (stato, mercato, chiesa, cazzi vari)=
ma=20
propone copie della realt=E0 che seguono sempre e comunque standard=20
predefiniti ed accettabili "moralmente".
propone in definitiva "ruoli" che dovremmo essere costretti ad indossare=20
per renderci presentabili, fruibili noi stessi.
per questo motivo ogni scelta personale che devii anche impercettibilmente=
=20
dal ruolo che ci =E8 imposto, e, meglio, da ogni ruolo, va salutata come=20
veramente rivoluzionaria.
in un mondo di persone e non di categorie astratte, chi acquisterebbe=20
fiorello, celentano, santoro, fede?
in un mondo di sessualit=E0 liberata chi comprerebbe cassette pornografiche,=
=20
reggiseni col ferretto, mutande con il pacco artificialmente ingrossato,=20
tinte per i capelli?

> Questo =E9 il
>motivo per cui la fruizione deve sempre di pi=F9 rarefarsi in
>contemplazione: perch=E9 un unico prodotto, con un unico costo
>di produzione, possa soddisfare gli appetiti mercantili di
>un numero massimo di disgraziati.

LIB
con l'aggravante che il sesso =E8 assolutamente fondamentale nell'equilibrio=
=20
psico-chimico (?!?) delle persone e la percezione che se ne ha definisce in=
=20
modo alienato i rapporti tra di esse.
si instaura spesso un rapporto mercantile anche nelle coppie: tu mi dai la=
=20
cosina, io prendo lo stipendio, tu tiri su il bambino, io lavo la macchina,=
=20
tu alzi il sedile del cesso, io lo abbasso.
se non ci si dovesse preoccupare di tutte queste inezie, e la vita fosse=20
libera, quante energie si potrebbero riservare per pensare, oziare,=20
creare....si, ma a quel punto chi vorrebbe pi=F9 berlusconi, fassino,=20
bertinotti, mastella (marito e moglie...), leggi, magistrati, sbirri,=20
ciampi (dio come lo odio).

PK
> In realt=E0, si dovrebbe
>guardare coloro che bruciano negozi e merci con la medesima
>simpatia che abbiamo per coloro che bruciano le coltivazioni
>transgeniche, perch=E9 =E9 tutta l=F2a merce ad essere una
>mutazione mostruosa e miseranda della realt=E0

LIB
o forse con maggior simpatia ;=3D), visto che i negozianti, forse, mi stanno=
=20
pi=F9 in culo di ciampi. no, esagero....

buona giornata di merdra