[Cm-crew] Bicig8+cm a Roma

Author: Luca Esposito
New-Topics: [Cm-crew] cm a Roma
Subject: [Cm-crew] Bicig8+cm a Roma
Ciao a tutti scusate la mia lunga asenza ma vedo con piacere che tutto
continua a funzionare. Ho avuto grossi problemi fisici che mi hanno impedito
di essere presente alle ultime cm. Spero che ci si veda giovedì. Io venerdi
parto per la Sicilia per l'ultima ricognizione del bicig8 in sicilia. Nel
ritorno sabato 18 mi fermerai una notte a roma e vedo gli altri del bicig8 e
penso di poter definire per la cm del 1 giugno. Io comunque la lancerai a
tutti voi Sabato 1 giugno ore 16.00/16.30 CRITICAL MASS a ROMA piazza
ESEDRA- REPUBBLICA.Percorso deciso dai romani. Se qualcuno prepara dei
volantini da diffondere, se poi si mettono sul sito si possono scaricare.
Per i fuori Roma se si trova un posto dove dormire e fare festa sarebbe
super. Io nel frattempo mando un e-mail lancio a tuti i romani che hanno
scritto in lista. un abbraccio a tutti e se tutto va bene ci si vede
giovedì. Per chi viene stasera c'è il concerto del nostro amico ciclista
Lorenzo (Jovanotti)
Luca Espy