[Cm-crew] ciclo unza

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-crew] ciclo unza
alla mia lista ho mandato questo:
---------------------------------
Questo gioved=EC per chi vuole c'=E8 un pre-appuntamento ciclo-balcanico con i
suonatori dell'associazione Unza, combricola di etnia rom che spesso nelle
ore di punta usa allietare il triste avant-e-indr=E9 dei milenesi in metr=F2.
Dalle 18.30 in poi gli Unza daranno fiato ai loro ottoni e ai mantici della
loro fisarmoniche in corso garibaldi 89/A. Da l=EC a una cert'ora ci si
sposter=E0 in bici per andare in piazza mercanti, al canonico appuntamento
delle 21.30. Corre voce che questo gioved=EC alcune unit=E0 cicliche vorrebbero
infilarsi in qualche bocca della metr=F2 o del passante, per session di
ciclo-sciamanismo-urbano-underground. Magari andr=E0 anche a finire che una
carrozza di treno ci caricher=E0 fino alla bovisa con le nostre bici, o a san
donato o a crescenzago, per una tappa un po' pi=F9 periferica, una volta
tanto. Si vedr=E0...

Per l'intanto vi informiamo che la piaga sociale di critical mass si sta
allargando in modo preoccupante. Vari focolai sono stati segnalati a
Bologna, Firenze, Torino, Pisa, Roma e Napoli. Se conoscete gente in queste
citt=E0 dite loro di iscriversi alla mailing list all'url
www.inventati.org/criticalmass. A Forl=EC la cosa =E8 gi=E0 piuttosto avviata,
anzi =E8 iniziata prima ancora che da noi, anche se =E8 sempre rimasta in
formato mignon. Qui sotto trovate la cronaca di uno degli ultimi raid della
nostra gloriosa colonna romagnola. E a mo' di saluto, eccovi un vecchio
adagio:

Chi =E8 20 anni avanti per vent'anni verr=E0 considerato un pazzo

Per FOTO del CM a Milano date un occhio a:
http://web.tiscali.it/menthos/critical/materiali.html

SE VOLETE CONTRIBUIRE AD ALLARGARE IL MORBO CICLICO VI POSSO MANDARE UN
VOLANTINO DA STAMPARE (250 KB). SE PREFERITE IL FAI-DA-TE, POTETE COSTRUIRV=
IL VOSTRO VOLANTINO PRENDENDO ELEMENTI GRAFICI SEMPRE DA:
http://web.tiscali.it/menthos/critical/materiali.html

> BICI BLOCK FORL=EC
> Eravamo una sporca dozzina, forse una quindicina, variegata combriccola d=

'idioti alla VonTrier' qualcuno ha detto. Et=E0 dai 20 ai 50, provenienza dal
Marocco al Veneto, dalla Romagna all'Erzegovina. 3 femmine nel bloc.

.
> Un ciclista anziano ci ha detto "Sa fas=EC con tot cal bizicleti?" alla ris=

posta
"Teniamo in ostaggio gli automobilisti" gli =E8 uscito uno splendido "Fas=EC
b=E8!".
> Le auto si sono limitate a suonare; sembrava il lamento di (mi spiace
> offendere le balene ferite a morte) un cetaceo ferito a morte, arenato in=

un
> una spiaggia.
> Ci ha rovinato la festa la Digos. Ma anche con loro, ci siamo piuttosto

divertiti. Prima non li abbiamo capiti e gli abbiamo fatto il BB in una par
condicio di strada, poi dopo l'uscita della palettina biancorossa allora
qualcuno ha iniziato a scansarsi, altri meno svegli continuavano
undisturbed. Allora la manovra alla "Starsky and Hutch" ha posto fine alla
giostra. "Documenti!" 30 minuti di chiacchere ad attendere i documents poi