[Cm-crew] cm a Roma

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-crew] cm a Roma
a parte il fatto che siete dei gran bastardoni perch=E8 alla cm roma ci vorre=
venire anch'io (tirando in mezzo almeno 10 unit=E0 romane di mia conoscenza)
ma non posso perch=E8 se mi salto la manifestazione "PER UNA LOMBARDIA DIVERS=
POSSIBILE" (originale, eh?) in programma per quella stessa data quelli di
Legambiente mi licenziano, a parte tutto questo ci terrei a dare un
suggerimento:

va bene la crtical mass romana una tantum, ma sarebbe un peccato buttare vi=
lo sforzo e non farla diventare un appuntamento fisso, mensile o
settimanale, questo lo vedranno loro...

Dal mio soggiorno a roma del mese scorso ho avuto l'impressione che i
ciclisti l=EC siano s=EC pochi, ma che proprio per questo siano tutti
ultra-convinti, tutti potenziali critical massici. Qua a Milano la fauna
ciclica =E8 pi=F9 varigata, ci sono anche i ciclo reazionari, i ciclofighetti,
le ciclo-sciure, categorie poco tirabili-in-mezzo. L=EC a Roma invece i
ciclisti mi sembrano tutti dei fratelli. Insomma c'=E8 terreno, c'=E8
terreno...la semina deve essere capillare, volantini su volnatini, da
consegnare a mano ai ciclisti, da lasciare sulle bici. Ricordate che a Roma
possiamo anche contare sul pieno supporto di borgnino (RadioRai Golem, Onda
Rossa). Anch'io come relazioni con la stampa mainstream and indipendente
qualcosa posso fare (se interessa repubblica, il manifesto...). ma son
sicuro che gi=E0 alieno sapr=E0 cosa fare. Insomma, divertitevi bastardoni=20