[Cm-crew] RE: cm-crew e il 25 aprile?

Author: Manuela Florio
Subject: [Cm-crew] RE: cm-crew e il 25 aprile?

>Con questa risposta collettiva e multipla vi informiamo che in CM
>non esisistono portavoce e tantomeno porta croce, le date delle CM
>sono sul sito e tutt* le possono vedere.
>
>La cosa migliore che potete fare e' prendere parte ad una CM muniti
>di una bici (NO MOTO - NO MOTORINI - SOLO BICI ) solo cosi' potrete
>capire che succede in una CM e chiedere ai presenti perche' sono li e per
>cosa ricordate che una voce e' SOLO una voce.
>
>Fin da ora vi chiediamo di rispettare tutt* coloro che chiederano di rimane
>anonimi i rapporti con i media mainstream non vengono seguiti in
> [...]

La cortesia non =E8 il vostro forte. Comunque tutto quello che cos=EC
saggiamente ordinate di fare, l'ho gi=E0 fatto settimana scorsa per
conto mio (chiss=E0 come ho fatto ad avere un'illuminazione cos=EC...),
ho gi=E0 parlato con alcuni di voi. Per quel che mi riguarda ho gi=E0
tutto il materiale e non =E8 mai stata mia intenzione farmelo mandare
via e-mail.
Sul vostro sito, poi, ero gi=E0 andata (sempre per una strana
illuminazione che non ritorner=E0 mai pi=F9...) ma non c'=E8 scritto
proprio un tubo su gioved=EC 25 aprile. In ogni caso vi consiglio di
eliminare l'opzione "contact" dal vostro sito.