[Cm-crew] il 25 aprile - da mane a sera

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-crew] il 25 aprile - da mane a sera
vedo che avete un sacco di energie, vi siete sbattuti parecchio. Tutto ci=F2
non pu=F2 che farci sprizzare di gioia. saranno due grandi giornate/serate,
legami con social forum e cs rinserrati, la rivoluzione avr=E0 fatto un grand=
passo avanti. Per il 25 ho fatto un taglia incolla tra il programmino di
menthos e quello che avevo scritto io ieri cogliendo il suggerimento di non
mi ricordo chi. ditemi qualcosa, please. Io vorrei postare alla mia mailing
entro domattina.=20

Il Partigiano Gionni

A 52 anni dalla fine della guerra, la ricostruzione post-bellica pu=F2 dirsi
finalmente completata. peccato per=F2 che il risultato sia tutt'altro che
eccitante. la milano risorta dalle ceneri ci fa discretamente schifo. ecco
dunque la proposta: a noi un nuovo piano marshall e rifacciamo tutto da
capo.=20

La Nuova Ricostruzione inzia domani, 25 aprile 2002, 52a festa della
Liberazione. Questo il programma del crtical mass in seduta speciale:

2 pm - Ritrovo ciclico alla ciclofficina (bulk), con triciclo arricchito di
tamburi, bidoni e cannibali. Di qui ci dirigeremo in manifestazione
percorrendola in lungo e in largo reclutando qualsiasi unita' ciclica
disponibile. verso le 6 pm tappa in via gola nella zona sequestrata dal
comune ora lasciata alla deriva tra rifiuti e discariche abusive, dove la
banda degli ottoni (da confermare) ci accompagnera' sonante.

'na cert'ora - Ritorno alla ciclofficina per un rifocillo caotico.

9.30 pm - in piazza mercanti. L'idea =E8 quella di spingersi fin sulle vette
scintillanti del monte stella, glorioso cumulo di detriti bellici, per
godersi per l'ultima volta il panorama della nostra cara vecchia mainland
cos=EC come la conosciamo, prima della Nuova Ricostruzione prossima ventura.
se qualcuno avr=E0 voglia di sbattersi ci sar=E0 anche la legna per un fal=F2
(volontari?). tutti i partecipanti sono vivamente invitati a portare con s=E8
modiche quantit=E0 di stupefacenti, per la classica cannetta panormica.