[Cm-crew] [ele]Menti disordinanti/desideranti

Autor: Luca Esposito
Asunto: [Cm-crew] [ele]Menti disordinanti/desideranti
Ciao a tutti a quello che vedo scritto sotto volevo fare solo una
precisazione la critical mass londinese si svolge il giorno prima del 1
maggio il 30 Aprile come anticipazione all'evento del giorno dopo. calcolate
che quella del 2000 ha coinvolto circa 10.000 ciclisti che partendo da
diversi punti di londra si sono poi ritrovati nel centro finanziario di
Londra mandandola totalmente nel caos. L'anno scorso la polizia è riuscita a
evitare l'intero blocco della città. Perciò non saprei come inserirmi nella
may day parede che secondo me è bella da vivere com'è. Poi noi come bicig8
per quel giorno abbiamo lanciato la "crono scalata" Lecco-Morterone 23 Km di
salita per ciclsti veri!!!!
Posso fissare già l'appuntamento per i ciclisti milanesi che ci vogliono
raggiungere ore 9.15 dalla stazione centrale parte il treno che alle 10.00
vi fa arrivare a Lecco pronti per la cronoscalata. Fate un po voi. ci si
vede domani con le reuote nuove a presto Luca espy