R: R: R: R: R: [Cerchio] Re: [libertari] Volete evitare le …

Autor: marina
Asunto: R: R: R: R: R: [Cerchio] Re: [libertari] Volete evitare le multe?
fortunatamente sola non mi ci sono ancora mai trovata. ma come dice lucia c=
sono cose essenziali che non possono passare dalla nostra capacit=E1 di
relazionarci e cui anche i pi=FA antipatici e soli, e anche chi =E9 solo per
scelta, ha il diritto di avere.
anche tu lucia quanto a rubarmi le parole di bocca non scherzi!!!
marina

?
>=20
> Beato te, Paolo, che la tua vita avventurosa non ti ha reso tale da fare
> terra bruciata attorno a te, in una specie di ricerca del minor male o de=

lla

,
> da non accorgermi di fare di tutto per perderla.
> Non mi va di entrare nel patetico e nel personale, ma ti assicuro che qua=

ndo
> ho avuto bisogno di aiuto, non ho trovato un cane attorno a me, se non le
> persone che avevano avuto in sorte il peso di amarmi (fratelli, genitori,=

un
> amico E BASTA); dei compagni di disavventure e di sbornie o di
> manifestazioni, di amici festaioli o ex amanti non c'era pi=F9 neanche
> l'ombra...Ho dovuto ricominciare a vivere tante volte, come un gatto,
> ricominciare a ricostruire un mondo di affetti e di relazioni. E' dura,
> credimi. Se ci si mettesse anche la mancanza di assistenza essenziale, qu=

ale