R: R: R: R: R: [Cerchio] Re: [libertari] Volete evitare le m…

Autor: Pkrainer
Asunto: R: R: R: R: R: [Cerchio] Re: [libertari] Volete evitare le multe?
----- Original Message -----
From: marina <fe11408@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Tuesday, April 16, 2002 5:46 PM
Subject: Re: R: R: R: R: [Cerchio] Re: [libertari] Volete
evitare le multe?

>probabilmente sono io che non so o non oso immaginarmi

un'esistenza in cui
>non ho nessuno cui chiedere aiuto. forse troppa

individualitá mi fa pensare
>a troppa solitudine?
>di strada ne abbiamo fatta si!
>marina

nessuno che sia obbligato per legge a darti aiuto, ché
adesso
lo stato questo ti garantisce; di fatto, anche ora, suppongo
che, come tutti, se hai bisogno di una mano ti rivolgi ad
amici, parenti e compagni, sullo stato fai (ti auguro) poco
affidamento. Se consideri il costo che ha, le pretese che
ha, davverop smisurate, mi pare che hai tutto da guadagnare
rinunciando a quella tutela illusoria.
Troppa individualità ti riconduce a troppa solitudine?
preferisci una strada deserta o presidiata dai carabinieri?
un mare libero o pattugliato dalla guardia costiera? un
magazzino dove puoi prendere quel che ti serve, o dove tutto
ti sorveglia, ti echeggia, ti passa ai raggi x (io sospetto
che facciano malissimo tutte quelle puttanate antifurto,
almeno quanto la bastarda radio vaticana)? non la conosci
quella: meglio soli che male accompagnati?
e poi, perché sola? guarda quanta gente simaptica hai
conosciuto qui, ritagliandoti il tempo dal lavoro, figurati
una volta che il lavoro fosse stato abolito