[Cerchio] Re: [Cerchio] Boicottelecom

Autor: elisabetta .
Asunto: [Cerchio] Re: [Cerchio] Boicottelecom
Infatti!
La Blu non è legata a Berlusconi? Ed Omnitel e Wind non sono legate a
Telecom?
Ora, io ho Infostrada che non è certo la risoluzione dei problemi, ma non
posso cambiare il mio numero di cellulare...
Certe volte mi chiedo se sono utili queste forme di boicottaggio, almeno
fatte così.
Un abbraccio a Ricky