R: [Cerchio] Arendt

Autor: Tuula Haapiainen
Asunto: R: [Cerchio] Arendt
Bella Elisabetta!! ;-) Sì, li amo quando scrivono fra di loro!!;-))
Io per Arendt per un periodo avevo una specie di feeling forte..ma da un po'
non la sto leggendo.;)

Ho il suo libro 'la banalità del male'..e pure un'altro di cui non mi
ricordo il titolo,ah sì, cos'è la poltica, ma non l'ho aperto
ancora..Uffa'!!ultimamente ho comprato troppi libri uno dietro l'altro, e
non riedco a leggerli..
ma forse ora di più, perché me ne sono andata finalmente via da vapaavas. i
due rattosi vecchiazcci mi hanno cominciato di prendere di punta di nuovo,
perché mi odiano.
Pensavano che io fossi la leader di opinione di quella lista, perché tuuti
mi scrivevano e a loro no..ma per forza, gli raccontavo di tutto e di più
daal'italia..
E già; l' io sembro una rivoluzionaria soltanto perche sono Cobas!!;-))))) e
li incitavo continuamente a fondare i comitati di base..;-)))) hihhii
...hiih..
No, ,ma soprattutto, e' che questi due poveretti, scassacazzi, scusatemi,mi
devo sfogare, mi facevano una specie di mobbing continua.;-//// ...
io non so perchè attiro 'sti tipi così...sigh...solo perchè dico forte la
mia opinione..E se avessero conosciuto invece voi altre?? che avrebbero
fatto?? mi chiedo..peccato che non sapete il finlandese potevammo metterli
sotto al femminile e all'italiana;-)))))))))

a presto!!
baci a tutt*
tuula

p.s pensate, sto sulla lista docenti autoconvocati quelli dei girotondisti
che si incazzano se si dice "iscrivetevi ai Cobas", e udite udite, gli ho
scritto oggi un msg pieno di errrori di digitazione come quando scrivo di
fretta al mio solito trascurato!! hiiihhhìì...

Vendetta Cobas internazionale!!;-)).....ma non l'ho fatto a posta ;-)))))