R: [Cerchio] Arendt

Autor: elisabetta .
Asunto: R: [Cerchio] Arendt
Caro Paolo, ma certo che ti ho perdonato il tuo "anticristico furore"... che
capisco... scatenato non certo da me, ma da quello stronzo di don Benzi. Poi
il tuo anticlericalismo è veramente divertente!
Come posso avercela con te, quando le tue idee sul carcere le trovo molto
interessanti, anche per quelle poche cose che ho letto quando sei
intervenuto sull'argomento.
Ma sai, la discussione, era su altro per me. E quando non capivi, mi facevi
un pò incazzare!
Poi sulla Arendt, forse sono più vicina alle tue posizioni.
Che veramente mi piacerebbe sapere quali sono, cosa pensi di lei. Credo che
sia un desiderio anche di Tuula. Poi è una delle cose + interessanti di
questa ML.

Quindi un superbacio...