[Cerchio] Titolari scioperanti - percapircimeglio

Autor: elisabetta .
Asunto: [Cerchio] Titolari scioperanti - percapircimeglio
Caro Claudio, scusa ma con chi non sei completamente daccordo?
Cioè, volevo dire che è importante che quando si risponde si mantenga il msg
al quale si sta rispondendo.
Poi per il problema sollevato da Magali e Pk su maiuscolo/minuscolo e
simbolo mancante >, basta forse fare come fa karletto. All'inizio della
replica scrivere le iniziali del nostro nome (MM: ... PK: ...)
Scusa se ne ho approfittato........