[Cerchio] Fw: Comunicato stampa: WEBSTOP, Sciopero Generale …

Autor: Magali
Asunto: [Cerchio] Fw: Comunicato stampa: WEBSTOP, Sciopero Generale nel Web!
Secondo me ls sciopero generale come =E9 stato organizzato, cio=E9 di un solo
giorno, non ha un gran senso (a meno che il senso non lo si trovi nel far
fare bella figura a Cofferati & c.). I nostri cari governanti lo ignorerann=
qualunque sia la cifra degli aderenti, sostenendo, come al solito, che a
loro non interessa quanta gente scende in piazza o sciopera, perch=E8 hanno
cose pi=F9 importanti a cui pensare, perch=E8 devono realizzare il loro
programma assolutamente, per il bene di tutti noi.
Gli imprenditori (come categoria), dal canto loro, non saranno granch=E8
intaccati da un solo giorno sciopero e quindi non faranno, per evitarlo,
pressione alcuna sul governo affinch=E8 cerchi in qualche modo di ascoltare
almeno alcune delle richieste degli scioperanti.
Diverso, molto diverso, sarebbe uno sciopero continuato (fino a quando non
si sa) che paralizzasse tutto: produzione, fabbriche, servizi... allora s=EC
che ci sarebbe da divertirsi!

baci

Il giorno 11-04-2002 9:21, fatacarabina, fatacarabina@??? ha scritto:

>=20
>=20
> sono d'accordissimo con te, io lavoro in una miniditta con altre 3 person=

e e
> se sciopereassi di punto in bianco (cio=E8 se non mi presentassi al lavoro =

> basta) metterei nella merda i miei colleghi, per questo il 16 ho preso
> ferie...non =E8 la stessa cosa, ma unisco il rispetto per i colleghi alla m=

ia