[Cerchio] Fw: Comunicato stampa: WEBSTOP, Sciopero Generale …

Autor: fatacarabina
Asunto: [Cerchio] Fw: Comunicato stampa: WEBSTOP, Sciopero Generale nel Web!
> dici un cazzo: qui sorge un altro problema abbastanza buffo.
> Io, pur non avendo fede alcuna negli scioperi che non siano
> ad oltranza, e in questo in particolare, sarei pure
> orientato a scioperare. Ma, essendo io non già un
> lavoratore, ma un imprenditore, ancorché minuscolo, la mia
> sarebbe una serrata e non uno sciopero e, se una delle
> ragazze volesse lavorare (e di sicuro vuole), potrebbe farmi
> un culo così. Il risutlato é che il nostro ufficio il 16
> lavorerà regolarmente, anche perché non trovo una maniera
> decente per convincere le ragazze a stare a casa.
> [...]

sono d'accordissimo con te, io lavoro in una miniditta con altre 3 persone e
se sciopereassi di punto in bianco (cioè se non mi presentassi al lavoro e
basta) metterei nella merda i miei colleghi, per questo il 16 ho preso
ferie...non è la stessa cosa, ma unisco il rispetto per i colleghi alla mia
necessità fisica di andare in piazza

fata