R: [Cerchio] Fw: Comunicato stampa: WEBSTOP, Sciopero Genera…

Autor: Pkrainer
Asunto: R: [Cerchio] Fw: Comunicato stampa: WEBSTOP, Sciopero Generale nel Web!
----- Original Message -----
From: fatacarabina <fatacarabina@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Wednesday, April 10, 2002 5:00 PM
Subject: Re: [Cerchio] Fw: Comunicato stampa: WEBSTOP,
Sciopero Generale nel Web!

> se hai un sito metti la pagina che ti sei scaricato al

posto della tua
> homepage, altrimenti nopn fai nulla e vai in piazza a

scioperare

> :-)
>
> fata

dici un cazzo: qui sorge un altro problema abbastanza buffo.
Io, pur non avendo fede alcuna negli scioperi che non siano
ad oltranza, e in questo in particolare, sarei pure
orientato a scioperare. Ma, essendo io non già un
lavoratore, ma un imprenditore, ancorché minuscolo, la mia
sarebbe una serrata e non uno sciopero e, se una delle
ragazze volesse lavorare (e di sicuro vuole), potrebbe farmi
un culo così. Il risutlato é che il nostro ufficio il 16
lavorerà regolarmente, anche perché non trovo una maniera
decente per convincere le ragazze a stare a casa.
Credo che il fenomeno sia meno raro di quel che si può
supporre, e indica bene come sia difficile ricondurre ai
vecchi schemi l'attuale realtà
Paolo